
EMERGENZA COVID-19. AVVISO PUBBLICO "BUONI SPESA", FONDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE, ex ART. 2 DEL D.L. N. 154 DEL 23.11.2020, FINALIZZATO AL SOSTEGNO DEI NUCLEI FAMILIARI IN CONDIZIONI DI DISAGIO SOCIO – ECONOMICO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID 19
SCADENZA: 24/09/2021 ORE 12:00
Al fine di evitare spostamenti, assembramenti e l'accesso agli uffici, in applicazione delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, i cittadini interessati possono presentare domanda per la concessione dei buoni spesa (debitamente compilata, firmata con allegata copia del documento di identità del richiedente e copia ISEE in corso di validità), esclusivamente tramite l'utilizzo della piattaforma "SiVoucher", secondo le modalità di cui al video esplicativo di cui al link Videocorso SiVoucher - Inserimento domanda dei buoni spesa emergenza COVID-19
https://youtu.be/UDXUbHnRCKo
,.
Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 24 settembre 2021 alle ore 12:00 (farà fede l'orario indicato dalla piattaforma insieme al codice identificativo della domanda), compilando online il modulo disponibile ai seguenti link:
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute in modalità difformi a quanto sopra esplicitato (pec, mail, consegna a mano etc.);
Sarà possibile ricevere assistenza e informazioni, telefonando al seguente recapito dell'Ufficio Politiche Sociali: tel. 081/5850412 nei qiorni dal lunedì a venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 16,00.
Alla domanda, pena l'esclusione, dovrà essere allegata:
1. Copia fotostatica fronte/retro documento di riconoscimento in corso di validità;
2. ISEE Ordinario o ISEE Corrente, in corso di validità;
3. Modulo di domanda compilato online e firmato dal richiedente.
SCADENZA: 24/09/2021 ORE 12:00
Al fine di evitare spostamenti, assembramenti e l'accesso agli uffici, in applicazione delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19, i cittadini interessati possono presentare domanda per la concessione dei buoni spesa (debitamente compilata, firmata con allegata copia del documento di identità del richiedente e copia ISEE in corso di validità), esclusivamente tramite l'utilizzo della piattaforma "SiVoucher", secondo le modalità di cui al video esplicativo di cui al link Videocorso SiVoucher - Inserimento domanda dei buoni spesa emergenza COVID-19
https://youtu.be/UDXUbHnRCKo
,.
Le domande possono essere presentate entro e non oltre il 24 settembre 2021 alle ore 12:00 (farà fede l'orario indicato dalla piattaforma insieme al codice identificativo della domanda), compilando online il modulo disponibile ai seguenti link:
- link https://voucher.sicare.it/sicare/buonispesa_login.php
Il cittadino che intende presentare domanda online deve cliccare su "Fai domanda" e selezionare dal menù a tendina il Comune di ARZANO. - oppure accedendo dal link disponibile sul sito internet istituzionale dell'Ente Comune di Arzano, sezione Avvisi;
- Coloro che fossero già in possesso delle credenziali di accesso alla piattaforma SiVoucher in quanto beneficiari di buoni alimentari del precedente bando, potranno utilizzare le medesime credenziali per accedere e presentare la nuova istanza.
Non saranno prese in considerazione le istanze pervenute in modalità difformi a quanto sopra esplicitato (pec, mail, consegna a mano etc.);
Sarà possibile ricevere assistenza e informazioni, telefonando al seguente recapito dell'Ufficio Politiche Sociali: tel. 081/5850412 nei qiorni dal lunedì a venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 16,00.
Alla domanda, pena l'esclusione, dovrà essere allegata:
1. Copia fotostatica fronte/retro documento di riconoscimento in corso di validità;
2. ISEE Ordinario o ISEE Corrente, in corso di validità;
3. Modulo di domanda compilato online e firmato dal richiedente.