
IL DIRIGENTE AREA III
al fine di consentire agli operatori commerciali interessati alla vendita, in forma temporanea, di fiori, piante e sementi presso il locale Cimitero in occasione della ricorrenza d'Ognissanti e della commemorazione dei Defunti, per il periodo compreso dal 28 ottobre al 2 novembre 2023, ovvero nell’area antistante l’ingresso principale del Cimitero consortile Arzano-Casoria-Casavatore, già individuata quale area mercatale sperimentale, giusta D.d.G. n.62/2023 in Via Porziano.
A V V I S A
i soggetti in possesso di titoli abilitativi per l’esercizio del commercio su aree pubbliche nel settore merceologico non alimentare di fiori, piante e sementi (Attività 52.62.A), che è possibile far pervenire al Comune di Arzano, per il tramite del Protocollo Generale dell'Ente, protocollo@pec.comune.arzano.na.it istanza di concessione temporanea per l’installazione di n. 1 posteggio.I posteggi disponibili sono Massimo n° 10 (dieci), ciascuno di superficie pari a mq 25 (ventcinque).
Ai fini dell’assegnazione del posteggio l’A.C. procederà al rilascio della relativa concessione in relazione all’ordine con il quale le istanze perverranno al protocollo generale.
Le domande vanno indirizzate al Comune di Arzano, Area III, Settore Attività Produttive, e dovranno recare il seguente oggetto:
“Assegnazione temporanea di posteggio presso il locale Cimitero per la ricorrenza d'ognissanti e della commemorazione dei defunti”.
L’istanza in carta legale dovrà contenere:
1.le generalità del richiedente;
2.il titolo abilitativo all’esercizio dell’attività nel settore non alimentare per commercio su aree pubbliche ;
3.durata dell’occupazione (n.giorni);
4.l’attestazione di avvenuto pagamento della tassa per occupazione di suolo pubblico, ai sensi del vigente Regolamento Comunale e sulla base delle tariffe indifìviduate con Deliberazione della Commissione Straordinaria n. 27/2021, pari ad euro 3,40/ mq al giorno, ovvero euro 85,00 per i complessivi 25 mq concessi per ogni giorno di occupazione richiesto, da versare a mezzo PagoPA intestato al Comune di Arzano con causale Canone Unico Patrimoniale.