Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
In evidenza
Area Amministrativa
Affari Generali, Servizi demografici e Politiche Sociali
Area Tecnica
Urbanistica, Lavori pubblici, edilizia privata, ambiente e patrimonio.
Area Finanziaria
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.
Esplora
Avvocatura Civica
Assistenza legale e gestione contenzioso per l’Ente.
Area Amministrativa
Affari Generali, Servizi demografici e Politiche Sociali
Area Tecnica
Urbanistica, Lavori pubblici, edilizia privata, ambiente e patrimonio.
Area Finanziaria
L'area finanziaria del comune gestisce contabilità, pianifica, approvvigiona, controlla risorse economiche, attua obiettivi e piani, garantendo regolarità nei procedimenti contabili e gestione efficiente delle risorse.
Segretario Comunale
Il segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'Ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.